Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity.net

Closed
Apertura del Grandioso evento
view post Posted on 9/10/2009, 18:49Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:08

//OFF GDR peccato ho lasciato a casa il mio cane a tre teste, in quest'occasione sarebbe stato proprio a suo agio assieme al mio pegaso rosa che canta l'alleluja in giapponese :rolleyes: //

Alhena lasciò i due ragazzi alle loro effusioni mentre ascoltava passivamente e di sfuggita il "professor Serpeverde" riempire la sala con le sue storie.
Osservò per un istante Icarus mantenere la sua incredibile formalità per poi allontanarsi di qualche passo e osservare meglio la struttura di quella scuola.
"Niente male..." riflettè in solitario osservando le grosse colonne che reggevano il soffitto.
Dopo qualche minuto si riavvicinò senza scene così come si era allontanata e sussurrò all'orecchio del suo preside.

<< Icarus perdonami ma la natura chiama e devo allontanarmi da questa...interassante conversazione >> spiegò all'uomo per poi allontanarsi alla ricerca di un locale atto.

image

La Mia Firma

image

Scheda PG Neverending Hogwarts

...si voltò, i lunghi capelli castani ondeggiarono seguendo quel movimento << E' qui il mio posto, ma ciò che sono in questo luogo è solo una faccia della medaglia che è il mio spirito, loro sono la mia parte oscura, il mio passato da dimenticare, ma non posso abbandonarli...devo salvarli Tenos...devo salvarli per non perdere una parte di me stessa... >>

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/10/2009, 19:24Quote

..Cogito Ergo Sum..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:50

//Of GDR.. XDXDXD//

Alexander si voltò di colpo e, agile come una pantera, sfoderò la bacchetta e la indirizzò contro Elion, che rimase parecchio sconvolta.
Sgranò gli occhi basita. Non si aspettava certo una reazione del genere.. Sbattè parecchie volte le palpebre, come pensando di essere in un sogno..
<< Scusa Alex.. Volevo farti una sorpresa..>> si giustificò, dopo averlo ascoltato, prendendo colore sulle guance..
Dopodichè ricambiò l'abbraccio e il bacio.. Prese ad accarezzargli dolcemente i capelli..

per Ombra XD
CITAZIONE
agile come una pantera

Non è scritto apposta XD (Chi può, intenda.. XDXD)

Edited by Elion Hillcarm - 10/10/2009, 11:23

Il mondo non è diviso in persone buone e Mangiamorte, tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi, ciò che conta è da che parte scegliamo di agire..è questo quello che siamo.
Sirius Black

image

Ciao papà, sai mi ricordo una vita fa quando ero poco più alto di un metro, pesavo al massimo 30 chili, ma ero ancora tuo figlio. Quei sabato mattina che andavo a lavorare col mio papà e salivo su quel grande camion verde, mi sembrava che quello fosse il camion più grande dell'universo papà… mi ricordo quanto era importante il lavoro che facevamo e che se non era per noi la gente sarebbe morta di freddo… per me tu eri l'uomo più forte del mondo papà. Ti ricordi quei filmini quando mamma si vestiva come Gloria e Diane e i gelati, le partite di football, Quain, Toon… il giorno che partii per la california per poi tornare a casa con l'FBI che mi dava la caccia e quell'agente dell'FBI che dovette mettersi in ginocchio per mettermi le scarpe e tu che dicesti: quello è il tuo posto figlio di puttana ad allacciare le scarpe a George… quello si che fu bello, fu veramente speciale… ricordi papà? E quella volta che mi dicesti che i soldi non sono la realtà? Beh vecchio mio, oggi ho 42 anni e alla fine l'ho capito quello che tentavi di dirmi tanti anni fa… Ora finalmente l'ho capito. Sei il migliore papà! Avrei soltanto voluto fare di più per te… avrei voluto avere più tempo… comunque… Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Ti voglio bene papà… un bacio George.
Blow

[Elion Hillcarm - Neverending Hogwarts]

image

[Shiruko Ketsueki - Rebirth of Ninja]

image

[Alexis Black - Harry Potter Forum GDR]

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 20:24Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 07:48

Mi sentivo sempre piùestranea al discorso,ormai aveva preso fuoco la discussione del preside di Garwindor,che a me non interessava più di tanto,un discorso molto noioso,classico i un serpeverde,mi scostai dal gruppo e mi affaccia alla finestra,ilmio vestito blu ondeggiava tra i soffi del vento,li fuori era tutto calmo e silenzioso,non c'erano discorsi lunghissimi delle persone o il brusio che si confondeva lento della sala,c'era solo l'urlo selvaggio della foresta,in preda al vento.Il mio sguardo perso nel vuoto.

image

image

Ciao^^,Sono Founder di Hogwarts Academy,un forum GDR Su harry Potter e la vita ad Hogwarts,servono admin,mod,mod grafici e sopratutto.......utentiiiiiii!!!
Venite QUI

image
image
I MIEI TEST:
image

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
32 replies since 6/10/2009, 15:33

Closed

Altri siti interessanti
Volete approfondire gli argomenti quì trattati? andate a consultare questi forum!
Miss Hellfire's Blog Photobucket Image and video hosting by TinyPic > Licantropi
Image and video hosting by TinyPic > Image and video hosting by TinyPic

GarwindorImage and video hosting by TinyPic
Flashnews|404
script type="text/javascript">